pomodoro

La nostra pasta, prodotta solo da pregiate varietà di grani duri italiani, trafilata al bronzo e a lunga essiccazione vanta qualità organolettiche sorprendenti, una superba tenuta in cottura, un gusto pieno e strutturato, un colore intenso tipico di un grano di ottima qualità ed un alto contenuto proteico che la rendono perfetta per ogni sugo.

passata

tritato intero

pelato intero

salsa pizza

Passata

La passata di pomodoro è una delle conserve fatte in casa della tradizione. È tra quelle preparate, insieme ai pomodori pelati, specialmente nelle regioni del Sud, dove il suo largo uso quotidiano ne ha fatto la regina delle conserve. Dolce e cremosa, la Passata classica è il modo più comodo di utilizzare il pomodoro.

È ideale per le cotture brevi, in cui mantiene il suo colore rosso brillante. Basta scaldarla per dare cremosità alle tue ricette a base di uova, carni bianche o per preparare sughi veloci per la pasta.

400 g | 800 g | 2550 g

tritato intero

È un prodotto unico perché unisce al succo di pomodoro la sua parte più polposa, sminuzzata in pezzetti finissimi, una caratteristica che la rende resistente alle lunghe cotture, anche ad alta temperatura, come quella in forno. I pomodori a pezzetti sono verdure semidure adatte a tutte le pietanze che richiedono l’utilizzo di pomodoro fresco.

400 g | 800 g | 2550 g

pelato intero

I Pomodori Pelati sono raccolti quando l’estate è al suo culmine e sono pelati delicatamente a vapore, per catturare tutto il gusto e il profumo del pomodoro fresco. Polposi e consistenti, sono immersi integri in una salsa cremosa. Particolarmente versatili in cucina, utilizzabili insieme alla loro salsina, interi, tagliati a pezzi o a filetti, si prestano a cotture sia brevi che lunghe. Ideali per esaltare i piatti della tradizione mediterranea

400 g | 800 g | 2550 g

salsa pizza

La Salsa Aromatica per Pizza  è preparata solo con il miglior pomodoro italiano e un pizzico di origano, cipolla e basilico. Con la sua trama leggermente grezza, questa salsa si sposa benissimo con la pizza fatta in casa, a cui dona il gusto pieno del pomodoro con una lieve aromatizzazione.

400 g | 800 g | 2550 g